Trasmoz Legends
Trasmoz Legends è l'esplosivo finale della trilogia di Trasmoz: un platform arcade retrò costruito come un cabinato perduto degli anni '80. Con una pixel art ultra nitida limitata a 16 colori e un'autentica colonna sonora chiptune YM2203, è un omaggio all'età d'oro dei videogiochi a gettoni. Scegli tra 4 modalità - Famiglia, Classica, Speedrun ed Infinita - e affronta un implacabile boss finale che ti darà la caccia attraverso villaggi maledetti, foreste criptiche e catacombe in rovina. Gioca da solo o fai squadra con un amico nella modalità cooperativa locale. Con il suo gameplay innovativo, il ritmo serrato e la sfida impegnativa, Trasmoz Legends è perfetto sia per i veterani più accaniti che per i nuovi arrivati più curiosi. Caratteristiche: – 4 modalità di gioco: Famiglia, Classica, Speedrun e Infinita – Vero stile 8 bit: sprite a 16 colori e chiptune YM2203 – Co-op locale per 2 giocatori – Classifiche e obiettivi Nessun elemento di riempimento. Solo pura energia arcade.