Trash Quest
VIAGGIO SPAZIALE Trash Quest è ambientato sulla stazione spaziale Liberazione. L'equipaggio ha appena iniziato i preparativi per il lungo viaggio verso Tau Ceti. L'IA è stata attivata e sta eseguendo un rapido controllo del sistema. PROCIONE SENZA PAURA Giochi come un procione che non ha alcun interesse nei fantasiosi sistemi di difesa, un procione che vuole solo mettere le sue sporche mani sulla spazzatura della stazione. COMBATTIMENTI IMPEGNATIVI Esplora un labirinto interconnesso di stanze della stazione spaziale mentre distruggi robot, raccogli potenziamenti e sblocca scorciatoie. Con ogni livello completato, la difficoltà di combattere con i nemici aumenta. POSTO DI GENERAZIONE SINGOLO I progressi vengono salvati automaticamente. Ogni volta che muori, riappari in un unico punto di spawn. Ma tutti i potenziamenti, le abilità o le scorciatoie che hai sbloccato rimarranno.