Mostro Trappola: Oggetti Nascosti
Seguace dell'ordine segreto! Conduci un'indagine unica nel mondo degli antichi mostri e cerca indizi nei loro habitat! Il lupo mannaro e il fantasma, la mummia e lo spirito della foresta sono solo i primi nella lista dei sospetti. Scovare gli indizi in un misterioso castello, una foresta incantata o il covo di una strega sarà una grande sfida! Gli sfondi colorati a 360 gradi, le animazioni e gli effetti visivi in 3D renderanno la tua avventura vivace e divertente. ...Per secoli, il nostro ordine ha protetto la frontiera tra il regno del bene e quello del male. Uno speciale amuleto conteneva tutto il nostro potere e la nostra saggezza, ma in una notte di luna piena è stato rubato. Devi recuperare l'amuleto.