Transport Giant: Gold Edition
È il 1850. Il mondo vive un’epoca di cambiamenti radicali. Assisti alla nascita della produzione e del trasporto di massa. Ti bastano un piccolo capitale e un’idea innovativa per fondare un impero: ovunque nascono nuove fabbriche e tutti desiderano ogni bene immaginabile. I tempi sono maturi per la nascita di una grande e potente compagnia di trasporti. I vecchi sistemi non sono in grado di far fronte alla marea crescente di merci prodotte. Investi saggiamente il tuo esiguo capitale iniziale in veicoli moderni e costruisci un’impresa sempre più grande. Sostituisci i motori a vapore con monorotaie o con treni a levitazione magnetica per battere i tuoi concorrenti. Il mondo è nelle tue mani! Gold Edition: "Down Under" ti conduce nel cuore del continente più affascinante, misterioso e pericoloso al mondo – l’Australia! I suoi paesaggi mozzafiato celano moltissime sfide per chi ambisce a diventare un colosso del trasporto.