Transient
Dai creatori di CONARIUM e della serie di DARKNESS WITHIN, arriva TRANSIENT, un thriller lovecraftiano in stile cyberpunk. In un lontano futuro post-apocalittico, ciò che resta dell'umanità vive in una cittadella chiusa, creata per sopravvivere all'inclemente ambiente esterno. Immergiti in questo mondo distopico e scopri cosa sta succedendo a te e ai tuoi amici. Risolvi enigmi, viola sistemi e collegati per esplorare altre dimensioni. Svela una verità che potrebbe distruggere la tua sanità mentale e farti dubitare della tua stessa esistenza. Scopri TRANSIENT come non l'hai mai visto prima grazie alla Extended Edition. Vai oltre ciò che conosci con sezioni di gioco aggiuntive, un nuovo finale e una serie di miglioramenti all'usabilità. Presentata in una splendida risoluzione in 4K, questa versione definitiva include il supporto HRD, obiettivi aggiuntivi, salvataggi multipli e un supporto migliorato ai controller e al force feedback. "L'unica costante è il cambiamento." - Eraclito H.P. LOVECRAFT INCONTRA IL CYBERPUNK Scopri un'inedita fusione tra l'esistenzialismo cosmico di H.P. Lovecraft e un'ambientazione cyberpunk distopica e tetra. Transient si sviluppa seguendo gli elementi fondanti di entrambi i generi, per assicurarti un'esperienza di gioco familiare e al contempo originale. SCOPRI REALTÀ FRAMMENTATE Dall'oblio e la desolazione di Kor Shehr alle squallide strade di Providence, Transient è ricco di indimenticabili ambientazioni da attraversare. Esplora la realtà, i tuoi sogni e il mondo virtuale per incontrare un variegato cast di amici, nemici ed esseri che non sono né l'una né l'altra cosa. FUGGI DALLA TUA STESSA REALTÀ Un'esperienza immersiva creata dalla combinazione di splendide ambientazioni con un'inquietante colonna sonora originale. UN UOMO IN MISSIONE IN UNA REALTÀ AUMENTATA Vesti i panni di Randolph Carter e sfrutta il suo equipaggiamento per la realtà aumentata. Usa PHI, il tuo avanzato impianto per l'aumento della percezione, per esaminare ciò che ti circonda, effettuare scansioni in cerca di indizi ed eseguire violazioni informatiche per superare le barriere che ti impediscono di scoprire la verità.