Train Valley: Console Edition
Costruisci ferrovie, gallerie e ponti per collegare città. Le ferrovie nuove sono economiche se le posi su campi spogli, ma possono essere costose se devi demolire foreste, villaggi e altre strutture già esistenti. Gestisci l'aumento del traffico costruendo scambi, binari di raccordo e diramazioni per far circolare più treni contemporaneamente senza ritardi. Evita gli incidenti controllando con precisione i treni durante i momenti cruciali, utilizzando la pausa per pianificare (puoi costruire ferrovie e programmare i treni mentre sei in pausa). Gioca in 5 stagioni: Europa (1830–1980), America (1840–1960), URSS (1880–1980), Giappone (1900–2020) e Germania (1830-2020). Completa la modalità storia dove troverai eventi della vita reale, come la corsa all'oro del 1849, la costruzione della Florida Overseas Railroad, la Seconda Guerra Mondiale, la Guerra fredda, il lancio del primo volo spaziale con equipaggio Vostok 1, la caduta del muro di Berlino e altro ancora. Esplora il gioco in diverse modalità: storia (5-10 minuti), casuale (15-20 minuti - il livello ha aspetto e struttura diversi ogni volta) o sandbox (lo puoi attivare sia in modalità storia che casuale, per giocare senza limiti di tempo e denaro). Scopri 30 tipi di treni, dalle prime locomotive a vapore ai moderni treni ad alta velocità, con 18 tipi diversi di vetture, dalle vecchie vetture passeggeri a tramogge e cisterne alle piattaforme militari per carri armati e artiglieria.