Tracks - The Train Set Game
Tracks è una splendida simulazione di costruzione di trenini, che ti offre un’esperienza di gioco senza limiti. Immergiti in un vasto scenario sandbox, dove potrai posare i binari, creare ponti e costruire città con il gameplay intuitivo e avvincente di Tracks. Una volta che tutto sarà pronto, passa al posto di comando e guida il tuo trenino con una visuale in prima persona, controllandone velocità e direzione, mentre sfrecci sui binari. Immergiti in un mondo sandbox di giocattoli Inizia con un’ambientazione predefinita, come una città moderna o uno splendido scenario invernale, oppure scegli di partire da zero. Aggiungi alberi e fogliame da diversi ambienti del mondo, oltre a edifici, stazioni, animali, veicoli, decorazioni e molto altro. Personalizza ulteriormente il tuo mondo, cambiando il colore del terreno e della nebbia. Crea il tuo treno preferito, scegliendone colori e configurazioni. Sfrutta razzi, campanelle musicali e rampe per rendere il tuo trenino ancora più emozionante! E per un sistema ferroviario ancora più complesso, aggiungi scambi e introduci persino più treni. Costruisci il trenino dei tuoi sogni Da campagne lussureggianti a città nel deserto, fino a nebbiosi siti industriali e vivaci installazioni circensi, crea il tuo trenino scegliendo tra moltissime opzioni. Libera la tua immaginazione e costruisci il trenino dei tuoi sogni.