Unimime - Unicycle Madness
Unimime è un gioco di equilibrio basato sulla fisica, divertente e non facile da padroneggiare. Iniziate la vostra avventura come un semplice mimo, a malapena in grado di stare in piedi. Impara l'arte del monociclo e avventurati su superfici piatte a rotta di collo, pendenze minime e scatole tascabili! Sento parlare di altalene, salti e catapulte? Lo farete in men che non si dica. Beh, forse un po' più tardi. O forse subito dopo. Oh, cielo, ti prego, non odiarci. Aspettatevi 90 livelli disegnati a mano, personaggi sbloccabili e un gioco difficile da padroneggiare, ma anche molto difficile da abbandonare. In bocca al lupo!