Tower Princess
Molto tempo fa, in una terra molto, molto lontana, il Drago Malvagio catturò ogni erede reale che poteva incontrare. Molti degni cavalieri di ogni regno hanno cercato di resistere al mostro, ma senza successo. È il tuo turno! Devi fare tutto il possibile per attraversare il dungeon, sconfiggere il drago e organizzare l'appuntamento più perfetto! Vivi un'avventura in un castello in continua evoluzione con 3 aree generate proceduralmente; Sfida gli abitanti del castello usando le qualità casuali del tuo cavaliere; Prima del tuo "e vissero felici e contenti", devi conquistare il cuore di una principessa o di un principe! Chiamali per l'APPUNTAMENTO perfetto e combatti il drago malvagio con la tua dolce metà! Usa gli errori dei tuoi predecessori con il sistema di aggiornamento, sfruttando l'esperienza acquisita con i precedenti avventurieri! Goditi uno stile visivo straordinario che conserva lo spirito dei classici dungeon crawler ma si è trasformato in una divertente parodia dei cartoni animati!