Tower Dominion
Sperimenta diverse combinazioni di edifici, armi, vantaggi e dottrine per creare build potenti capaci di sopravvivere a ondate nemiche sempre più pericolose. Sblocca nuove possibilità partita dopo partita, spingi le tue strategie oltre ogni limite nella Modalità Estesa e affronta livelli di difficoltà pensati per mettere alla prova anche i giocatori più esperti.