Toto Temple Deluxe
Toto Temple Deluxe è un gioco velocissimo in stile Re della collina e con modalità multiplayer locale in cui i giocatori devono rubare una capra che depone le uova dalle grinfie dei loro amici e cercare di tenersela in testa il più a lungo possibile. La solita roba, no? Schizza a tutta velocità per spostarti repentinamente e dare potenti testate al personaggio che in quel momento trasporta la capra e rubargli il bottino a quattro zampe. Fuggi dai tuoi gelosi nemici e proteggi la capra bloccando i loro attacchi assestandogli un bel colpo al momento giusto! Così riuscirai a... salvare capra e cavoli! Ma non preoccuparti se ti ritrovi senza amici. I computer giocheranno con te ogni volta che vorrai. E non si lamentano mai. Tra l'altro non vanno mai ad aprire il frigo e non ti chiedono se possono mangiarsi l'ultima fetta di pizza avanzata dalla sera prima. I computer sono fenomenali. Oh, e cambiano anche il livello di difficoltà perché molto probabilmente riusciranno a farti le scarpe!