Toroa: Skycall
Svela il destino dell'oceano mentre solchi un paesaggio marino in continua evoluzione, nella speranza di riunire Toroa alla sua famiglia sulla terraferma. Seguendo i venti di Tāwhirimātea, l'Atua (la divinità maori) del tempo, Toroa stringerà amicizia con le creature del mare, incontrerà parenti lontani mentre vola tra nuvole oniriche e lussureggianti ambienti oceanici radicati nel mondo maori.