Tormented Souls 2 Demo
Rivivi il classico survival horror in questa speciale edizione demo di Tormented Souls 2. Scopri la sezione iniziale del gioco, in cui Caroline esplora i claustrofobici corridoi di un misterioso convento in cerca della sua scomparsa sorella.