Torii Guardian Bundle
Torii Guardian è un gioco d'azione di difesa della torre dall'alto verso il basso in cui devi difendere il cancello Torii di un altro mondo da orde di spiriti maligni. Costruisci torri in modo strategico ed evoca spiriti antichi per proteggere la tua base e distruggere i nemici usando una varietà di armi e strumenti diversi. La valuta guadagnata nell'arena può essere spesa per sbloccare nuovi personaggi, mod di gioco, nuove torri, equipaggiamento e altri contenuti bloccati. L'obiettivo finale è sopravvivere a 25 ondate e sconfiggere l'antico male!