Toree's 3D Platformer Collection
Toree e i suoi amici ti invitano a saltare attraverso quattro colorati e variegati giochi platform 3D. Toree’s 3D Platformer Collection include i quattro titoli seguenti: Toree 3D (inclusi i livelli extra di Toree Jumbled Jam), Toree 2 (inclusi i livelli extra a tema invernale), Macbat 64 e Regina & Mac.