Top Gun Air Combat
Gli eserciti della NATO sono impegnati in un conflitto del 21° secolo contro l'esercito della Federazione Russa. Come pilota di Top Gun dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti, volate i migliori caccia americani (F18, F35, F22...) attraverso molteplici missioni sui campi di battaglia di tutto il mondo (Cuba, Libano, Ucraina...) in collaborazione con i vostri aerei degli Alleati europei (Typhoon, Rafale, Mirage...). Sarete impegnati nel combattimento aereo contro i caccia russi (Mig 27, Mig 33, Su 37...). Bloccate i vostri bersagli, scegliete tra diversi sistemi missilistici e riffle, sparate e dimenticate! Alimentato da un motore fisico molto realistico che rende il gioco altamente giocabile, Top Gun Air Combat vi farà provare le reali sensazioni del combattimento aereo moderno.