Top Driver
Top Driver è un’esperienza di corsa dall’alto basata sulla precisione, che mette alla prova le tue abilità in intense prove a tempo su circuiti e terreni vari. Sei solo tu, la strada e la ricerca della perfezione. Domina ogni circuito correndo su asfalto, sterrato, neve e sabbia. Adattati, impara e conquista ogni superficie. Supera i tuoi limiti sfidando la tua auto fantasma, una riproduzione del tuo miglior tempo registrato. Guadagna valuta di gioco per sbloccare una varietà di auto, ognuna con una maneggevolezza unica. Un modello di guida ottimizzato offre un controllo autentico, rendendo ogni curva, derapata e accelerazione estremamente soddisfacente. Metti alla prova la tua precisione e affina la tua tecnica in Top Driver – la sfida definitiva di velocità e abilità.