Toodee And Topdee
Una turbolenza cosmica ha fuso insieme un platform 2D e un rompicapo top-down! Usa Toodee e Topdee e le loro prospettive uniche per superare sfide difficilissime, risolvere rompicapi pazzeschi e sconfiggere boss incredibili. Ah, c'è anche una modalità co-op! Alla ricerca del punto e virgola mancante, incontra strani amici e riporta l'equilibrio nell'universo. Passa da Toodee a Topdee con le loro prospettive uniche e osserva come il gioco si piega alle regole del genere utilizzato. Risolvi rompicapi pazzeschi! ... E sconfiggi BOSS giganteschi! Supera sfide difficilissime nelle sezioni platform di precisione del gioco. Se ti trovi in difficoltà, puoi modificare le regole di gioco dalle impostazioni di difficoltà. Vuoi compagnia? Puoi giocare con un amico in modalità co-op locale. E non dirlo a nessuno... È un segreto...