Tom Clancy's Rainbow Six Siege X - Elite Edition
Die Elite Edition beinhaltet: - Zugriff auf die Spielmodi „Schnelles Match“, „Ohne Rang“ und „Dual Front“ mit einer Operator-Auswahl - Zugriff auf „Mit Rang“-Spiellisten und den Siege Cup - Sofortige Freischaltung 16 zusätzlicher Operator Tom Clancy‘s Rainbow Six Siege X ist der unumstrittene Maßstab für taktische teambasierte Shooter, in denen Elite-Strategie und -Durchführung den Sieg bringen. Siege X stellt die größte Weiterentwicklung in der Geschichte des Spiels dar und vertieft den taktischen Kern des Spiels. ATTACCO vs DIFESA 5v5 AD ALTO RISCHIO Alterna tra attacco e difesa, adattando il tuo approccio agli operatori e alle mappe. Prova il brivido e l'intensità dell'azione mentre semini distruzione e utilizzi gadget all'avanguardia per battere in astuzia i tuoi avversari in ogni round. - In difesa, trasforma l'ambiente circostante in una fortezza impenetrabile. Usa strumenti di osservazione per monitorare i nemici e adattarti alle loro tattiche. - In attacco, raccogli informazioni sulle posizioni nemiche e sul sito della bomba con i tuoi droni. Coordinati con la tua squadra per fare irruzione nelle difese e colpire da angolazioni inaspettate. STRUMENTI DI DISTRUZIONE La distruzione è più del caos: è lo strumento chiave per il tuo successo. Sfrutta l'ambiente a tuo vantaggio: trasforma i muri in opportunità. DUAL FRONT: GUERRA TATTICA E DINAMICA 6v6 Affronta intense battaglie 6v6 dove assalitori e difensori combattono fianco a fianco e avanzano per catturare i settori nemici e difendere i propri. Seleziona un operatore tra gli assalitori e i difensori e combatti insieme agli altri per sbloccare nuove possibilità tattiche. Rientra in gioco e avventurati nel settore neutrale per incarichi rischiosi quanto proficui in grado di cambiare le sorti del combattimento in un attimo. DA RECLUTA A ÉLITE Un ottimo viaggio di inserimento per i nuovi giocatori, che include un nuovo tracciato del livello di autorizzazione dove impari progressivamente le basi e rafforzi le abilità e la fiducia che ti servono prima di tuffarti nell'azione tattica.