Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: Narco Road
Infiltrati in una banda di contrabbandieri. Partecipa a una serie di corse e sfide folli per guadagnare la fiducia del loro famigerato capo e distruggerli dall'interno. - Scopri nuovi luoghi iconici, incontra nuovi boss e attraversa terre selvagge a bordo di veicoli esclusivi.