Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Sei il soldato del Futuro 2.0. Tutti i sistemi sono stati aggiornati per darti maggior potenza e controllo sul campo di battaglia. Guida la tua squadra di Forze Speciali scelte per la prima volta su suolo statunitense. Siete voi l'ultima linea difensiva e dovrete fare tutto il possibile per ottenere la vittoria.