Toadomination
Un giorno il piccolo rospo senziente ha deciso di armarsi di armi pesanti e infliggere gravi danni senza una ragione specifica. È un miracolo che Toad sia riuscito a raccogliere la sua prima pistola: subito dopo si è ritrovato a schivare, sparare, schiacciare e guadagnare denaro dai nemici morti. Toadomination fa rivivere i migliori momenti dell'era degli anni '90 con un gameplay pieno di azione e quella speciale sensazione nostalgica. Questo gioco è pensato per essere giocato come se fosse di nuovo il 1995: niente bottini, niente passaggi di battaglia, niente macinazioni e pagamenti per vincere. Sono solo le tue abilità che contano quando si tratta della sopravvivenza di Toad e del dominio totale di Toad!