To Leave
Vola attraverso oltre 80 mappe splendidamente progettate usando la "porta volante" di Harm. È il tuo percorso e l'unico mezzo di trasporto. Ricordare! Sono molto fragili e devono essere trattati con la massima cura. Viaggia attraverso il Vuoto Oscuro. Scopri significati nascosti e simbolismi intrecciati nel gameplay. Sfida te stesso e comprendi la straziante verità sul danno.