To Bee Jazz (Xbox One)
Preparati a un’esplosione di jazz, dolcezza e caos organizzato in To Bee Jazz, un puzzle irresistibilmente coinvolgente dove ogni caduta può creare la prossima grande stella della band. Unisci piccole api musiciste, scopri nuove evoluzioni e trasforma un palco affollato in uno spettacolo pieno di ritmo e personalità. Ispirato ai puzzle di fusione più soddisfacenti, il gioco unisce fisica leggera, strategia e il piacere perfetto delle reazioni a catena. Ogni ape rimbalza, scivola e trova il proprio posto mentre cerchi di evitare che il palco si riempia completamente. Combina due api identiche per creare musicisti sempre più sofisticati e costruire una vera jazz band piena di strumenti, stile e fascino. Ma attenzione: più il tabellone cresce, più intelligenti dovranno essere le tue decisioni. Nella Modalità Campagna, missioni e sfide mettono alla prova la tua creatività mentre cerchi di creare api specifiche per spettacoli sempre più elaborati. Nella Modalità Infinita, l’esperienza diventa ancora più strategica grazie ai Power-Up speciali, capaci di scuotere il palco, rimuovere pezzi e riorganizzare il caos per mantenere viva la musica ancora più a lungo. Con visual accoglienti, un’atmosfera rilassante e una colonna sonora piena di personalità, To Bee Jazz offre la combinazione perfetta tra calma e strategia che ti farà pensare: “ancora una partita”. Osserva il palco, pianifica ogni caduta e lascia che il jazz conquisti l’alveare.