Tiny Hands Adventure
Borti vive a Dinoburg, ha molti amici e ama giocare a calcio con la squadra scolastica. Ma c'è una cosa che Borti vorrebbe cambiare: avere braccia più lunghe! Unisciti a questo piccoletto nella sua avventura alla ricerca di un paio di mani e braccia nuove. Esplora svariati mondi originali, trova tutti gli oggetti da collezione e affronta i boss per realizzare i tuoi sogni! L'avventura inizia ora!