Tin Hearts Demo
Dietro ogni brillante invenzione si nasconde una storia incredibile. Dai creatori dell'acclamata serie Fable arriva Tin Hearts, un coinvolgente gioco a enigmi che racconta una storia fatta di amore e compromessi. Guida una truppa di dispettosi soldati di latta in un magico mondo di giocattoli utilizzando una serie di stravaganti e fantasiosi marchingegni per saltare, sparare e planare verso l'obiettivo. Marcia attraverso più di 40 livelli in cui piegherai il tempo, risolverai enigmi sul percorso da far prendere ai soldati e costruirai nuove strade verso cui indirizzare i tuoi giocattoli, e supera rompicapi sempre più avvincenti per svelare l'emozionante storia di Albert Butterworth, un geniale inventore dell'età vittoriana. AFFRONTA UN PERCORSO DI ENIGMI: Usa i cannoni giocattolo per liberare il percorso, salta raggiungendo nuove vette usando tamburi come trampolini e sfrutta la macchina per i palloncini per aiutare i soldati a raggiungere la loro destinazione! SBROGLIA LA STORIA: scopri una storia emozionante che si dipana su più generazioni e dimensioni, il tutto intrecciato in un tessuto colmo di enigmi. Gli indizi sono ovunque, trovali per ricevere in cambio una storia toccante, ben recitata e animata, suddivisa in tre atti. ESPLORA UN MONDO MAGICO: diventa un bambino in un negozio di giocattoli e immergiti in una linea temporale alternativa nell’universo vittoriano contraddistinto da calore e fascino nostalgico. USA L’IMMAGINAZIONE: sblocca i poteri che ti consentiranno di controllare gli oggetti nel mondo, come i blocchi di legno, i tamburi e i treni giocattolo. Collega gli oggetti in modi interessanti, costruisci percorsi verso l'uscita da far percorrere ai tuoi impavidi soldati di latta e rivela lentamente i segreti del loro passato. MANIPOLA IL TEMPO: metti in pausa, fai avanzare e riavvolgi il tempo per cambiare l’effetto delle tue azioni e completare enigmi di difficoltà crescente. GODITI UNA COLONNA SONORA MEMORABILE: affronta con calma gli enigmi più rilassanti e goditi la toccante colonna sonora composta dal pluripremiato compositore Matthew Chastney, accreditato tra gli altri in “JOKER”, “Chernobyl” e “Bridgerton”. REALTÀ VIRTUALE IMMERSIVA: goditi la versione VR del gioco, progettata esclusivamente per le piattaforme che offrono la realtà virtuale, dove i giocatori potranno immergersi completamente nel bellissimo mondo di Tin Hearts. Controlla, tocca e senti di prima mano le meccaniche di gioco, o avvicinati fisicamente per ammirare le fantastiche ambientazioni e i meravigliosi giocattoli. DAGLI SVILUPPATORI DI FABLE: Tin Hearts prende vita grazie al lavoro degli ex membri del talentuoso team di sviluppo di Lionhead Studios, già produttore dell’acclamata serie Fable.