Time Rift
Grazie per aver effettuato l’accesso al portale per testare le soluzioni di archiviazione delle risorse di VaultCo. In VaultCo, crediamo che i migliori test di sicurezza debbano essere eseguiti dai migliori hacker del mondo, gente come te! Siamo orgogliosi di avere la tecnologia di archiviazione crittografica più veloce ed efficiente al mondo. Prevenire le intrusioni è di estrema importanza per noi. Ecco perché, oltre alla normale commissione, offriamo un bonus in criptounità a chi esegue i nostri test di sicurezza. Dovrai valutare la vulnerabilità del nostro sistema attraverso una serie di test. Ti preghiamo di procedere al prossimo punto di accesso al server. Salve? Ci sei? Dunque, tu sei un hacker eccezionale, giusto? Siamo preoccupati per il nostro team. Le persone non vengono pagate e, cosa più importante, si comportano in modo davvero strano. Quasi sicuramente dipende da VaultCo e sappiamo che ci sono dei file crittografati che possono dimostrarlo. Solo tu puoi aiutarci a trovarli.