Time Loader
Time Loader è un platformer a enigmi con un storia avvincente, mini-robot, realtà alternative, musica nostalgica e tecnologia primitiva degli anni '90! Alla guida di un mini-robot, dovrai tornare negli anni '90 per sventare un tragico incidente. Esplora la casa del tuo creatore, risolvi rompicapi, acquisisci potenziamenti unici e guarda gli oggetti quotidiani da una prospettiva completamente nuova! Ma ricorda: intromettersi nelle linee temporali è una cosa seria! Puoi cambiare il passato, ma riuscirai a gestire le conseguenze delle tue azioni?