Tilting Tiles
Tilting Tiles è un puzzle game unico basato sul movimento. Guida la tessera attraverso l'ambiente di ogni livello raccogliendo tutti gli oggetti entro il limite di spostamento. Il tuo obiettivo è trovare il percorso più efficiente possibile. Esamina attentamente ogni livello per risolvere il tuo percorso attraverso il terreno utilizzando mosse speciali e l'ambiente a tuo vantaggio per rimanere entro il limite di movimento. Tilting Tiles è un'esperienza puzzle minimalista costruita su una premessa semplice che contiene enigmi che provocano riflessioni profonde. Riuscirai a guidare la tessera perduta verso la vittoria?