Tilesweeper
Tilesweeper è il famoso gioco Campo minato, ma con una grafica straordinaria. Nel gioco sono previsti diversi temi per i livelli. Attualmente il gioco ha un tema: Castle, in seguito i nuovi temi saranno disponibili come DLC. In ogni tema ci sono due tipi di livelli: classico e arcade. I livelli classici sono i soliti livelli del Campo minato classico: 9x9, 16x16 e 30x16, ma nel design del tema scelto. I livelli Arcade sono livelli di forme e dimensioni non standard.