Tiles ❒
Tiles è un puzzle d'azione veloce che ti impegnerà la mente e allo stesso tempo ti brucerà le punte delle dita! Gioca È semplice: vai dalla tessera verde a quella rossa eliminando quelle blu nel mezzo. Valuta attentamente le tue mosse, però, perché poi potresti pentirtene. Oh, e fallo velocemente perché il terreno sotto i tuoi piedi sta cedendo! Costruisci Puoi anche costruite le tue sfide personali usando un livello editor completo. Ogni livello creato per il gioco è stato infatti creato con l'editor del gioco. Condividi Qui è dove il gioco si fa interessante, puoi pubblicare le tue creazioni e condividerle con il mondo! Puoi anche giocare a livelli creati dai giocatori al PC e vice versa.