Tides of Annihilation
Tide dell'Annientamento èun'avventura fantasy d'azione ispirata alla leggenda arturiana. Scopri il mistero di un'invasione ultraterrena in una Londra moderna e frammentata, affrontando orde di nemici. Nei panni di Ginevra, combatti al fianco di cavalieri spettrali per salvare la tua famiglia e ricomporre un mondo spezzato.