Three Fourths Home: Extended Edition
La ventiquattrenne Kelly è stata costretta a tornare in Nebraska. In quella landa desolata che non è altro che un mare infinito di steli di granoturco fruscianti, scosso da granai decadenti e cittadine ancora più decadenti. Una tipica tempesta del Midwest si sta avvicinando, mentre Kelly è fuori. Deve rientrare assolutamente a casa. Nelle venti miglia che separano il fienile fatiscente dei suoi nonni dalla casa dei suoi genitori, riceve una telefonata di sua madre. Vesti i panni di Kelly e guida nella tempesta, nell'incredibile racconto breve acclamato dalla critica, Three Fourths Home: Extended Edition. Guidando attraverso una rappresentazione stilizzata del Nebraska rurale, il giocatore assiste a una lunga conversazione tra Kelly, i suoi genitori e il suo fratellino, scoprendo, così, le personalità dei personaggi e i rapporti che li legano. L'Extended Edition di Three Fourths Home include un epilogo che amplia la storia del gioco principale. L'epilogo si svolge a una fermata dell'autobus nel Minnesota innevato e ci guida nel passato di Kelly, spiegandoci in che modo gli eventi della storia principale abbiano inciso sulla vita della protagonista.