Thirsty Suitors
Da Outerloop Games arriva Thirsty Suitors, un gioco che parla di cultura, relazioni, pressione familiare e l'espressione di sé. Riuscirà Jala a gestire i suoi genitori, fare pace con i suoi ex e a riparare amicizie infrante in tempo per il matrimonio di sua sorella? Sarà pronta per la visita incombente di Nani, la terrificante e polemica matriarca della famiglia? Nel corso della storia, Jala affronterà in combattimento i suoi ex in sequenze cinematografiche di battaglie a turni.