Things Too Ugly
Timbra il cartellino per il turno di notte alla TEREBRO INC., 1986. In qualità di neo-promosso Elaboratore di Dati per la Valutazione del Rischio, il tuo compito è semplice: salvaguardare il futuro dell'azienda. Ma più scavi negli archivi, più i dettagli diventano strani e inquietanti. Utilizzando strumenti vintage come un GPS e un dispositivo di codifica, setaccerai documenti criptici, svelerai codici nascosti e metterai insieme frammenti della oscura storia aziendale. La luce della tua lampada da scrivania e il ronzio di una radio ti accompagneranno mentre la tensione sale e si svelano inquietanti scoperte. Man mano che la notte si fa più profonda, il mistero si infittisce. Quali verità giacciono sepolte nel passato di TEREBRO INC. e cosa sceglierai di farne? Il destino della reputazione aziendale è in bilico. Sarai il suo guardiano o il suo distruttore?