Thimbleweed Park
Benvenuti a Thimbleweed Park. Popolazione: 80 pazzoidi. Un hotel infestato, un circo abbandonato, una fabbrica di cuscini bruciata, un cadavere che perde pixel sotto il ponte, gabinetti a valvole... non hai mai visitato un posto simile, prima d'ora. Cinque persone senza nulla in comune si trovano in questa città decadente e dimenticata. Ancora non lo sanno, ma sono tutte profondamente connesse tra di loro. E qualcuno o qualcosa le osserva. ...Chi è l'agente Ray? Per chi lavora? Troverà ciò che le hanno chiesto? ...Cosa sa l'agente junior Reyes dell'incendio di vent'anni fa alla vecchia fabbrica? Cosa nasconde? ...Riuscirà il fantasma, Franklin, a parlare di nuovo con sua figlia? ...Riuscirà Ransome il *bipputo* clown a diventare una persona decente? ..Delores, l'aspirante sviluppatrice di videogiochi, rinuncerà ai suoi sogni per stare con la sua famiglia? ...E soprattutto: come mai tutti ignorano quel cadavere? Dopo una lunga e strana notte a Thimbleweed Park, tutte queste domande avranno risposta, facendoti dubitare di tutto ciò che sai. In una città come Thimbleweed Park, il cadavere è l'ultimo dei tuoi problemi. Supporta Xbox Play Anywhere: puoi giocare su Xbox One e PC con Windows 10 senza costi aggiuntivi!