They Are Billions
They Are Billions è un gioco steampunk di strategia ambientato in uno scenario post-apocalittico. Costruisci e difendi le colonie per sopravvivere ai miliardi di infetti che vogiono annientare i pochi superstiti. L'umanità sopravviverà all'apocalisse zombi? Campagna: Il Nuovo Impero - Disponibile ora! In evidenza: - In tempo reale con possibilità di pausa e migliaia di unità a schermo. - Campagna con 48 missioni per oltre 60 ore di gioco. *Distruggi gli sciami di infetti con l'Esercito Imperiale. *Fai evolvere le tue colonie grazie a più di 90 tecnologie disponibili. *Esplora antiche fortezze umane con il tuo Eroe. - Gioco survival strategico con mappa generata casualmente - Sfide settimanali con classifica. - Supporto a mouse e tastiera Preparati all'attacco di enormi sciami che possono raggiungere i 20.000 infetti, non lasciare che distruggano la tua colonia!