Them Bombs
Hai ricevuto un messaggio testuale dal Dr. TiNT che contiene una bomba attiva che emette un ticchettio. Tic! Tac! Tic Tac! L'orologio fa immancabilmente il suo conto alla rovescia. Quale cavetto tagliare – quello azzurro o quello rosso? Tic! Tac! Tic Tac! Come impostare le manopole? Tic! Tac! Tic Tac! Restano solamente due minuti… Le pile della torcia stanno per scaricarsi. L'adrenalina aumenta. Riuscirai a mantenere il sangue freddo ed a disinnescare la bomba?