The World After
Ambientato durante una pandemia in Francia, Il mondo dopo racconta la storia di Vincent, uno scrittore fuggito dalla città per lavorare al suo nuovo libro. Strani sogni ricorrenti lo spingono a cercare la verità dietro il mistero del villaggio. Mentre indaga su un vecchio castello, trova il modo di passare dalla notte al giorno e inizia a essere inseguito da un terribile mostro, il Guardiano Notturno. Riuscirà a trovare le risposte? Cosa si nasconde oltre la Porta di Tannhäuser? Chi o cosa è il Guardiano Notturno? Qual è il significato degli strani messaggi che continua a trovare? The World After è una nuovissima esperienza di videogioco d'avventura fantascientifica in full-motion, creata durante il blocco della pandemia francese del 2020 da designer e artisti del cinema. Interpretato da Jean-Claude Dreyfus (La città dei bambini perduti, Delicatessen), questo gioco è il perfetto connubio tra la meccanica punta e clicca della vecchia scuola e la moderna tecnologia cinematografica. Un nuovo gioco d'avventura punta e clicca in video full-motion 3 diversi finali 32 ambienti diversi da esplorare Colonna sonora originale 11 registri segreti Un'intera Visual Novel da sbloccare come bonus!