The Wild at Heart
Guida un branco in continua crescita di creature bizzarre per ricostruire strade interrotte, combattere contro bestie pericolose e risolvere strani enigmi in un vasto mondo interconnesso. Unisciti a due ragazzini avventurosi che sveleranno i segreti di un reame perduto in questo gioco fantasy nostalgico! Raggruppa la tua Orda Raccogli e schiera uno sciame di bizzarri Spiritelli, piccole creature magiche al tuo comando. Spacca roba, raccogli bottini, combatti nemici, costruisci nuove vie e altro! Esplora Un mondo unico, isolato e ricco di tradizioni. Boschi, caverne, coste, antichi santuari... I Meandri della foresta sono pieni di enigmi da risolvere e di segreti da scoprire. Raccogli e crea Raccogli risorse rare come cristalli magici, scarti, componenti elettrici e altro per costruire nuove strutture, oggetti e potenziamenti! Combatti Affronta animali selvatici e nemici sovrannaturali con le abilità uniche del tuo sciame di Spiritelli e il tuo fedele aspiratore, il Gustbuster! Crepuscolo "Il buio è male!": un detto comune tra gli abitanti dei Meandri della foresta. E per una buona ragione. Esseri maligni si nascondono nell'ombra e, chissà, forse vorrai restare vicino al fuoco fino all'alba.