The Walking Dead: Michonne - Ep. 2, Give No Shelter
Secondo episodio di una serie in tre parti ambientata nello stesso universo del premiato telefilm di Robert Kirkman. Una temeraria evasione dalla colonia galleggiante di Monroe vede Michonne, Pete e Sam in fuga per le loro vite. Una breve tregua viene presto interrotta; i leader di Monroe non perdonano. Mentre il ricordo delle sue figlie le invade la mente, Michonne si ritrova in una realtà sempre più confusa e fratturata... proprio quando avrebbe bisogno di tutte le sue abilità per sopravvivere. L'acquisto di questi contenuti extra richiede The Walking Dead: Michonne - Ep. 1, In Too Deep.