The Unexpected Quest
Un gioco d'avventura con elementi di strategia e gestione in un'ambientazione fantasy medievale. Affrontate missioni, andate a caccia di tesori e gestite le vostre risorse mentre costruite, combattete, lanciate magie e preparate pozioni per riportare l'ordine in un mondo sull'orlo del disastro.