THE TAG-ALONG OBSESSION
Trova un modo per spezzare la maledizione che grava sull'unica sopravvissuta di un terribile incidente in questo gioco horror cinematografico in prima persona! L'indagine di Hui-Ting su un resort dimenticato si è conclusa con una tragedia. È stata l'unica sopravvissuta a un terribile incidente, ora afflitta da incubi incessanti. Una visita disperata da una medium rivela una verità terrificante: è perseguitata da uno spirito vendicativo e la maledizione che ha ucciso i suoi colleghi continua a stringere la morsa sulla sua vita. Per sopravvivere, Hui-Ting deve tornare nell'epicentro del suo terrore, il resort abbandonato. Lì, dovrà compiere un rituale disperato per recidere il legame. Ma il luogo è pieno di malvagità, custodisce segreti di atrocità passate e una verità molto più sinistra di quanto lei immaginasse. Deve svelare i misteri intricati di questo luogo, o diventerà la sua ultima vittima. Guida Hui-Ting attraverso un incubo in cui ogni ombra racchiude un ricordo e ogni spirito cerca vendetta. Risolvi intricati enigmi, metti insieme indizi dal passato e usa il tuo ingegno per nasconderti dalle implacabili forze soprannaturali che infestano i corridoi. Il tuo coraggio sarà messo alla prova, e solo affrontando il passato potrai sperare di spezzare la maledizione.