The Surge: A Walk in the Park
L'esecuzione richiede il gioco base The Surge. Benvenuto nel CREO World, il parco divertimenti per i dipendenti della CREO e le loro famiglie! Dimentica lo zucchero filato, però: il CREO World non è stato risparmiato dal disastro. Il parco si è trasformato in una trappola mortale, dove le squadre di soccorso danno di matto e i robot vagano in attesa di nuovi visitatori a cui "fare le feste". Il CREO World offre ai giocatori una serie di nuove sfide. Inizialmente sorto per celebrare la CREO e sua missione, il parco è un ambiente totalmente diverso dal resto del complesso, ricco di percorsi e segreti da scoprire. Sopravvivi alle furiose mascotte robotiche esplorando le varie attrazioni, per poi affrontare un temibile boss. Affronta questa nuova minaccia, scopri 16 armi tutte nuove, nuovi set di armature e nuovi potenziamenti con cui personalizzare il tuo stile di gioco.