The Surge 2 - Premium Edition
Benvenuto a Jericho City. Soldati bardati impongono la legge marziale, robot imperversano incontrollati, una tempesta di nanorobot minaccia la città. Esplora la metropoli desolata e affronta i suoi mille pericoli in scontri all'ultimo sangue. Squarcia i nemici e strappa loro l'equipaggiamento con il sistema di mira degli arti di The Surge 2. The Surge 2 - Premium Edition contiene il gioco completo e tutti i contenuti del pass per la stagione. Inclusi l'espansione The Kraken e le nuove armi e set di armature. The Kraken Scopri la verità dietro la VBS Krakow, arenatasi sulle coste di Jericho City! Mazza quantica BORAX-I Spedisci i tuoi nemici nella quinta dimensione con questa mazza devastante! Public Enemy Weapon Pack Vai a caccia di 13 nuove armi, dall'equipaggiamento saccheggiato alla CREO ai bastoni infettati dai nanorobot! Jericho's Legacy Gear Pack Fatti strada con la brutale BESTIA anticarro, l'agile tenuta Kyoko hacker e la mascotte ufficiale dei Jericho Firetails!