The Spectrum Retreat
The Spectrum Retreat è un impegnativo rompicapo in prima persona ambientato in un futuro prossimo. Ti risvegli nell'hotel Penrose, un rifugio dal mondo esterno idilliaco ma al tempo stesso inquietante. Quale ospite illustre dell'albergo, la tua intera esistenza sembra snodarsi tra i suoi corridoi e le sue stanze. Esplorando gli straordinari ambienti art déco, inizierai a far luce sui segreti del Penrose e sui misteri che avvolgono la tua permanenza. Nel tentativo di scoprire la verità, dovrai affrontare enigmi incentrati sui colori, complesse sfide basate sulla fisica e il timore crescente di rivelare le tue vere intenzioni.