The Solitaire Conspiracy
Protego, l'agenzia di spionaggio numero uno al mondo, è stata distrutta. Solo una persona può brandire le C.A.R.T.E. per assumere il controllo delle squadre di Protego e salvare il mondo. Tu. Sotto la guida dell'unico analista rimasto di Protego, Jim Ratio (Greg Miller) devi sfruttare al massimo i poteri unici di ogni squadra in un gioco di solitario tattico diverso da qualsiasi altro mai giocato fino ad ora. Guida le tue squadre attraverso una storia ricca di intrighi, dove non puoi fidarti di nessuno. Mantieni il sangue freddo in un mondo di spie IA e operatori potenziati ciberneticamente. Una volta ripreso il controllo di Protego, gioca quanto vuoi tramite la modalità Schermaglia o metti alla prova le tue capacità sfidando il tempo in Conto alla rovescia, una modalità di sopravvivenza che metterà alla prova la tua conoscenza dei profondi elementi tattici del gioco. Per una sfida nuova ogni giorno, partecipa alle classifiche Punto caldo giornaliero!