The Skylia Prophecy
Mirenia è una ragazza di 18 anni in cerca di redenzione. Dopo aver scatenato un potere malvagio quando era un'adolescente, ora è in viaggio verso la fortezza di Tirkin per eseguire un antico incantesimo che dovrebbe aiutarla a sconfiggere il male che ha scatenato tre anni fa. Ora, verso la fine della sua ricerca, arriva nei villaggi appena fuori dalla fortezza, dove i mostri devastano, le giovani donne vengono violentate e gli uomini massacrati. Armata della sua fidata lama scudo, Mirenia è così vicina all'annullamento degli errori del suo passato. Riuscirà o alla fine non farà che peggiorare le cose? The Skylia Prophecy è un rpg d'azione a scorrimento laterale ambientato in un mondo fantasy medievale. Nei panni di Mirenia, viaggerai attraverso le terre e le città, esplorerai antichi sotterranei e combatterai orde di non morti in questa avventura dura come l'inferno ispirata alla filosofia "uccidi il giocatore" dei giochi "Souls". Lungo la tua strada incontrerai le persone di queste terre, che ti chiederanno di aiutarle, venderti oggetti potenti e rivelare segreti per aiutarti nel tuo viaggio. Interagendo con i cittadini, alla fine riceverai ricompense che renderanno il gioco più facile a lungo termine, quindi imposterai tu stesso la difficoltà per il tratto finale! Troverai la redenzione o alla fine finirai tra i morti? The Skylia Prophecy ti sfiderà ad ogni turno con la sua difficile ma discreta difficoltà, potenti boss ed enigmi basati sull'esplorazione.