The Sinking City
The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città… e le menti dei suoi abitanti. - Storia e ambientazione oppressive, ispirate all'universo di H.P. Lovecraft. - Un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro… - Alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte. - Un arsenale di armi degli anni '20 per affrontare creature da incubo. - Preserva la tua salute mentale per scoprire la verità che si cela dietro alla follia.