The Rumble Fish +
The Rumble Fish, un gioco sviluppato nel 2004 da DIMPS, rinomato per le animazioni fluide e le meccaniche di gioco profonde, fa il suo ritorno con The Rumble Fish +, arricchito da nuove funzionalità. Goditi tutti gli elementi preferiti dagli amanti dei giochi di combattimento: dal PvP online con rollback netcode alla modalità Pratica con funzionalità come la registrazione e riproduzione della CPU! Modalità di gioco principali: Arcade PvP locale PvP online Pratica Nuova funzionalità: è stata aggiunta una funzionalità di registrazione e riproduzione della CPU come impostazione del comportamento dei nemici nella modalità Pratica. Ora è possibile registrare gli input per la CPU e riprodurli per esercitarsi contro di essa. Selezionare colori dei personaggi: Quando selezioni un personaggio nella schermata di selezione, puoi scegliere un colore diverso a seconda del tasto che premi (PL, CL, PP, CP, GIÙ, START). Come giocare nei panni di Greed: Nella schermata di selezione del personaggio, inserisci il seguente comando. 1. DESTRA x2 con il tuo cursose su Orville 2. SINISTRA x1 con il tuo cursore su Typhon 3. SINISTRA x3 con il tuo cursore su Boyd 4. DESTRA x2 con il tuo cursore su Zen Poi, premi SU e Greed comparirà come personaggio selezionabile. La storia: Siamo alla fine del XX secolo... Una catastrofe naturale di grandi dimensioni ha colpito la zona orientale di una nazione. Ha spazzato via il settore finanziario, causando perdite incalcolabili di vite umane. All'alba del XXI secolo, il conglomerato PROBE-NEXUS, noto come Probe, intraprende la ricostruzione dell'area orientale. Capitali ingenti e tecnologia all'avanguardia sono i mezzi della ricostruzione. Grattacieli che fanno impallidire gli edifici antichi, il centro commerciale più grande del mondo e spazi ricreativi: in questo modo nasce il luogo simbolo del nuovo secolo, a cui viene dato il nome di zona Prime. E ora, in una zona sottosviluppata del settore ovest, c'è un posto conosciuto come "bassifondi"...